Hai scoperto che la gestione dei canali Social è importantissima ai fini del tuo business e richiede una quantità di tempo e conoscenze che non pensavi servissero. Hai provato così a rivolgerti a professionisti che non conoscevano però il tuo settore e hai scoperto che anche in questo modo la comunicazione non funzionava.
Affidami i tuoi canali social.
Ti aiuterò a delineare e a trasmettere la tua identità in modo efficace e mi occuperò della stesura, programmazione e pubblicazione dei tuoi contenuti. Ti aiuterò a diffondere il messaggio del tuo Brand individuando il giusto target di riferimento. Troveremo insieme il tono di voce corretto e l’immagine che più ti rappresenta. Nessuno capirà che è un’altra persona a scrivere per te.
La tua comunicazione non sarà mai banale o superficiale. Ti aiuterò a differenziarti dai competitor mettendo in risalto le caratteristiche uniche e inimitabili tue e della tua azienda senza mai perdere di vista il settore di riferimento.
Social Media Management
Gestione integrata della comunicazione aziendale sui vari social network. Stesura e implementazione del piano editoriale e del calendario editoriale; creazione di contenuti, pubblicazione e moderazione. Monitoraggio della performance con stesura di report.
SEO Copywriting
Se mi stai leggendo vuol dire che mi hai trovato! Serve proprio a questo il SEO Copywriting. La stesura di testi per il web segue delle regole specifiche che tengono in considerazione sia il target di riferimento (i tuoi potenziali clienti) sia i motori di ricerca. Se non ti trovano, hai un problema!
Advertising
In parole povere, pubblicità. Campagne a pagamento studiate per i diversi canali social. Potresti pensare di non averne bisogno, ma una campagna ADV (se ben strutturata) può aiutarti a raggiungere più in fretta gli obiettivi che ti sei proposto e che avremo individuato insieme.
Servizio in fiera
Se hai una cantina e mi affiderai la tua comunicazione, potrò esserti di supporto anche alle fiere per aiutarti a raccontare la tua azienda e i tuoi vini.

La comunicazione aziendale deve essere considerata all’interno di una fitta rete di relazioni da cui non può prescindere e con cui deve entrare in sinergia. Pensa alla comunicazione come ad uno strumento all’interno dell’orchestra aziendale!
E poi sii tanto pazzo da essere te stesso!